Route d’Occitanie 2021, Gianluca Brambilla: “Un secondo posto che lascia delusione e sconforto. Ma non ho nulla da rimproverarmi”
Beffa per Gianluca Brambilla nell’ultima tappa della Route d’Occitanie 2021. Dopo aver attaccato sull’ascesa conclusiva, il corridore della Trek-Segafredo stava già assaporando la vittoria, quando agli ultimi 300 metri Magnus Cort Nielsen è rinvenuto su di lui e l’ha staccato per andarsi a prendere la tappa. Al termine della corsa vinta da Antonio Pedrero (che nell’ultima tappa si è difeso dopo aver vinto il giorno precedente), il corridore italiano ha commentato la sua prestazione, dicendosi deluso per non essere riuscito a vincere, ma allo stesso tempo consapevole di aver fatto tutto il possibile, facendo dunque di conseguenza anche i complimenti al corridore della EF che è riuscito a batterlo.
“Un secondo posto che lascia delusione e sconforto – ha commentato dopo il traguardo – Avevo il successo a portata di mano e pensavo di avercela fatta. Sinceramente credo di non aver nulla da rimproverarmi. Ho corso bene, ma semplicemente Magnus Cort Nielsen era più forte oggi”.
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |